19 Settembre 2020 Segnala una notizia
Seregno Calcio, clamoroso colpo di scena: sollevato anche Mister Gardano

Seregno Calcio, clamoroso colpo di scena: sollevato anche Mister Gardano

31 Dicembre 2019

Non sono passati neppure 30 giorni e il Seregno Calcio annuncia di aver sollevato anche Mister Gardano dall’incarico di allenatore della prima squadra.  L’ex direttore tecnico del Rezzato, subentrato a Balestri, saluta il club brianzolo.

“Ringraziamo Mister Gardano per l’impegno profuso e gli auguriamo i migliori successi professionali per il futuro” così commenta il Seregno Calcio sulla sua pagina Facebook.

Il Seregno, attualmente quinto nella classifica del Girone A di Serie D, è una delle protagoniste per la corsa verso la promozione in Serie C.

Secondo voci non ancora ufficiali il successore di Gardano, sarebbe Gjorgiev, ex Manara calcio già Direttore Tecnico.

A breve verrà annunciato formalmente il nome del sostituto.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi

Monza capitale del buon vino: al via Monza Wine Experience

Fino a domenica protagonista in città la manifestazione che ha come protagonista il vino.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Arcore: tre giorni di festa in Villa Borromeo d’Adda

Moltissime le attività e le iniziative in programma da sabato 19 a lunedì 21 settembre, il tutto in massima sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti.

“Ciàpa sü e porta a cà”: il primo gioco in scatola sulla Brianza. L’idea di due giovani concorezzesi

L'uscita del gioco è prevista per fine ottobre.

Villa Reale chiusa, Cgil Monza e Brianza: “Le istituzioni tutelino i lavoratori”

Il sindacato scende in campo al fianco dei dipendenti di "Cultura Domani", la società che per conto del concessionario privato gestisce parte del monumento, a casa da mesi senza stipendio.