21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, arrivano le Sardine. In programma un flash mob

Monza, arrivano le Sardine. In programma un flash mob

3 Dicembre 2019

Dai social alla piazza. Le Sardine sono arrivate nel Lambro. Hanno risalito il Po e sono pronte a “nuotare” insieme anche in Brianza per portare energia positiva, inclusione, rispetto per gli umani e l’ambiente.

Il gruppo, in contatto costante con i quattro promotori di Bologna di cui ne sposano il manifesto, si è costituto in Brianza per “promuovere valori antifascisti, di inclusione, e salvaguardia ambientale”.

In programma a breve ci sarà un flash mob che si terrà nella città di Monza con data ancora da definire.

Il movimento è nato come gruppo di protesta anti-Salvini dall’idea di tre amici Roberto Morotti, 31 anni, ingegnere, Giulia Trappoloni, 30 anni, fisioterapista e Andrea Garreffa, 30 anni, guida turistica.

Il nome “sardine” nasce dall’idea di stare tutti stretti stretti come pesci in una scatola a dimostrazione che la piazza antileghista è forte e numerosa.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi