22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Sampietrina: oro per Daniele Somaschini al Trofeo Giovani Promesse

Sampietrina: oro per Daniele Somaschini al Trofeo Giovani Promesse

19 Dicembre 2019

Si conclude con la terza prova di Serie C (30 novembre 2019) ed il Trofeo Giovani Promesse (ieri 15 dicembre 2019) l’intenso anno di competizione dell’agonistica maschile della società Sampietrina.

Il campionato di serie C si è concluso con la prova a Civitavecchia dove i ragazzi Jacopo Pollini, Ludovico Petrali, Simone Recalcati e Tommaso Bulla hanno agguantato un ottimo ottavo posto che ha permesso di ottenere la sesta posizione nella classifica finale di Campionato.

“Ai ragazzi va un grandissimo plauso perché hanno affrontato tutte le competizioni con molta determinazione e impegno, nonostante ci siano stati una serie di innumerevoli infortuni che ha minato il percorso- commentano i vertici Sampietrina -“.

Domenica scorsa invece ottima prestazione di Daniele Somaschini che ha vinto il Trofeo Giovani Promesse nella categoria dedicata ai nati nell’anno 2007. Daniele ha affrontato per la prima volta il temutissimo codice Junior, ovvero di una categoria superiore alle sua, con ottimi risultati su ognuno dei 6 attrezzi senza commettere alcun errore.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi