17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Sampietrina: risultati più che positivi alla finale nazionale di Jesolo

Sampietrina: risultati più che positivi alla finale nazionale di Jesolo

6 Dicembre 2019

Ottima prestazione per le giovani allieve della Ginnastica Sampietrina Alessia Somaschini, Camilla Matacena e Silvia Sartore impegnate lo scorso weekend nella loro prima finale nazionale del campionato Gold 3A Allieve a Jesolo.

Una bella gara compromessa solo da qualche imprecisione in trave che non ha permesso alle ragazze di replicare l’ottimo risultato della zona tecnica. Le ginnaste sono riuscite a farsi valere e a condurre una buona gara nonostante la tensione per un evento tanto importante e la sfortuna di gareggiare molto tardi, hanno infatti cominciato la rotazione alle parallele alle 22.00. Le ginnaste chiudono la loro esperienza in ventinovesima posizione con punti 175,625.

È stata comunque per le giovanissime atlete e la loro allenatrice Cecilia Biazzi, che le ha accompagnate in questa avventura molto importante per la loro carriera, una bellissima esperienza. E ora testa ai prossimi allenamenti in previsioni delle gare individuali.

Finale nazionale più che positiva anche per Noemi Finocchio, atleta Sampietrina in prestito, per questo campionato, alla società Ares che si allena a Seveso. Ottimo il contributo di Noemi con quattro buoni esercizi. La tensione era tanta ma è riuscita a tenerla sotto controllo.

 

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi