21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Raptus di follia al pronto soccorso: giovane con un cavatappi tenta di rapinare una donna

Raptus di follia al pronto soccorso: giovane con un cavatappi tenta di rapinare una donna

8 Dicembre 2019

Se l’è vista brutta una donna al pronto soccorso del San Gerardo ieri verso le ore 22:30. Un giovane le ha puntato un cavatappi alla gola e le ha chiesto di consegnarle il cellulare.
La vittima, che aveva di fatto aveva appena riposto il telefonino in tasca, si è divincolata subito. L’uomo ha quindi desistito nel suo tentativo di rapinarla e se ne è andato.
Il ragazzo, di origini russe, ma adottato da una famiglia italiana, classe 2001, è quindi ritornato al pronto soccorso. A quel punto è stato richiesto l’intervento della polizia di Stato che ha fermato il giovane, che si è giustificato dicendo che aspettava sua madre per tornare a casa e che anche voleva chiedere scusa alla donna.

L’intervento della polizia è stato richiesto troppo tardi, ben 2 ore dopo il fatto accaduto e quindi il giovane non può essere ritenuto in fragranza di reato, ma è stato denunciato a piede libero. Ad ogni modo sembra avere seri problemi psichici.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi