Attualità

Raptus di follia al pronto soccorso: giovane con un cavatappi tenta di rapinare una donna

Brutta avventura per una donna che al San Gerardo si è vista puntare una cavatappi alla gola per farsi consegnare un telefonino.

polizia-di-stato-volante-retro-mb

Se l’è vista brutta una donna al pronto soccorso del San Gerardo ieri verso le ore 22:30. Un giovane le ha puntato un cavatappi alla gola e le ha chiesto di consegnarle il cellulare.
La vittima, che aveva di fatto aveva appena riposto il telefonino in tasca, si è divincolata subito. L’uomo ha quindi desistito nel suo tentativo di rapinarla e se ne è andato.
Il ragazzo, di origini russe, ma adottato da una famiglia italiana, classe 2001, è quindi ritornato al pronto soccorso. A quel punto è stato richiesto l’intervento della polizia di Stato che ha fermato il giovane, che si è giustificato dicendo che aspettava sua madre per tornare a casa e che anche voleva chiedere scusa alla donna.

L’intervento della polizia è stato richiesto troppo tardi, ben 2 ore dopo il fatto accaduto e quindi il giovane non può essere ritenuto in fragranza di reato, ma è stato denunciato a piede libero. Ad ogni modo sembra avere seri problemi psichici.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.