17 Settembre 2021 Segnala una notizia
Pro Lissone: la maschile è terza al Torneo delle Regioni

Pro Lissone: la maschile è terza al Torneo delle Regioni

11 Dicembre 2019

Ultimi importanti impegni per gli atleti della Pro Lissone Ginnastica che festeggeranno tutti insieme l’inizio delle festività con il tradizionale Saggio di Natale in programma il 22 dicembre alle 18, al PalaFarè in via Caravaggio, lo spettacolo dal titolo ‘Cosa farò da grande?’, vedrà anche la partecipazione degli allievi del corso di teli aerei e di Kick Boxing; come sempre ingresso libero.

Tornando alle gare, i ragazzi di Ferdinando Montanaro, sabato 7 dicembre a Porto San Giorgio, hanno conquistato un ottimo terzo posto al Torneo delle Regioni, nella categoria Silver LC, protagonisti della bella prova: Stefan Giannone, Simone Corti e Massimiliano Viganò, chiudono così brillantemente questo 2019.

Stessa competizione, ma a Fermo, per la squadra femminile di Roberta Besana – allenata anche da Filippo Dassi e Alessandra Balladori -, che ha gareggiato domenica 8 nella categoria LB3 allieve.

Bellissima gara, soprattutto a trave, per la squadra biancoblu composta da Sofia Usuelli, Marika Modolin, Gaia Silva, Denise Ramtohul, Aurora Zanella e Michela Pasquini, che ha mostrato anche un grande miglioramento al volteggio mentre è risultata leggermente sottotono nelle esibizioni a corpo libero, solitamente loro cavallo di battaglia; la classifica vede la formazione di via Dante raggiungere un buon quinto posto.

Soddisfatta del risultato raggiunto dalle sue ginnaste, in un appuntamento così importante, la tecnica Besana con loro in campo gara: “Spiace un pò per la prova al quadrato dove con esercizi più precisi, come le ragazze hanno fatto nella gara regionale vinta la scorsa domenica, la Pro Lissone avrebbe centrato ancora il podio, ma ci saranno occasioni per rifarsi”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi