27 Luglio 2021 Segnala una notizia
Prefetto: "Il 2019 è stato un anno importante per la provincia di Monza e Brianza"

Prefetto: “Il 2019 è stato un anno importante per la provincia di Monza e Brianza”

19 Dicembre 2019

“Il 2019 è stato un anno importante per la provincia di Monza e Brianza”. Sono state queste le parole che ha utilizzato il prefetto per sintetizzare il bilancio di un anno di lavoro. Patrizia Palmisani nel consueto momento di scambio di auguri con le autorità e i sindaci di Monza e Brianza ha ricordato che il 2019 è stato l’anno di svolta dal punto di vista del controllo del territorio grazie all’istituzione dei comandi provinciali delle forze di sicurezza.

Ecco il video con le sue parole:

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi