21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Pop Up Restaurant: il meglio della cucina siciliana arriva a Monza

Pop Up Restaurant: il meglio della cucina siciliana arriva a Monza

10 Dicembre 2019

Dopo le sue prime due settimane all’insegna di cucina Emiliana e Brianzola, POP UP Restaurant, il primo ristorante italiano “temporary week” in centro Monza (in via Appiani 20) è pronto alla sua prossima trasformazione, con l’arrivo della settimana “Sapori di Sicilia”, un grande omaggio alla cucina siciliana dal 10 al 15 dicembre.

Sarà proprio questa la natura caratterizzante del locale dal programma ambizioso ed innovativo: una formula come quella di POP UP che è unica in Italia. Ogni settimana sarà ospitato un ristorante diverso da ogni regione d’Italia e internazionale.

Si prosegue quindi con la settimana di cucina sicialiana, dove gli Chef di Sciatu Mio proporranno un menù ricco di sapori, specialità ed eccellenze gastronomiche tipiche: tra arancini, panelle, caponata di melanzane, le casarecce alla Trapanese e alla Lido, sarde beccafico e l’immancabile cannolo, il calore del sud arriva per riscaldarci e portarci tutti i deliziosi profumi e sapori della straordinaria isola.

Clicca qua per scoprire il menù

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi