Sociale

Pd e San Vincenzo per le famiglie in difficoltà: dove e quando donare

Il circolo 6 del Partito Democratico di Monza assieme all'Associazione San Vincenzo organizzano per iscritti e simpatizzanti una raccolta di generi alimentari natalizi, giocattoli e libri per bambini.

Festa Partito Democratico 2

Il coordinamento del circolo 6 del Partito Democratico di Monza assieme alla Società San Vincenzo di San Biagio e Cazzaniga, organizza una raccolta di alimenti, giochi e libri per bambini. Martedì 17 dicembre dalle ore 20 alle 21 presso la sede del Partito Democratico di Monza -Circolo 6 – San Biagio e Cazzania di via Col di Lana 30 (cortile interno).

La raccolta è a tema natalizio: alimenti come panettone, pandoro, dolciumi vari oltre a giocattoli e libri per i più piccoli.

“Siamo ben consapevoli che questa iniziativa non è la soluzione del problema” – affermano in una nota – “ma sarà certamente di conforto a coloro che sono in difficoltà permettendogli di trascorrere un sereno Natale in famiglia”.

Sono diversi anni che il circolo 6 del Partito Democratico di Monza organizza questo banchetto. Ed invita iscritti e simpatizzanti a partecipare attivamente.

“Ringraziamo anticipatamente tutti coloro che contribuiranno alla raccolta”.