29 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza: in pieno centro ubriaco aggredisce una coppia, denunciato

Monza: in pieno centro ubriaco aggredisce una coppia, denunciato

9 Dicembre 2019

Lunedì 7 dicembre, alle ore 2.32, una volante della polizia ha fermato e denunciato per danneggiamento aggravato e per manifesta ubriachezza GU, 26 anni e residente a Villasanta.

L’uomo ha aggredito senza alcuna motivazione apparente, una coppia che si trovava all’interno della propria auto in via Gerardo dei Tintori a Monza. .

Il fidanzato della coppia,  da un momento all’altro, ha visto sferrare pugni sul parabrezza. Una volta sceso dal veicolo per chiedere spiegazioni riguardo al gesto, è stato anch’egli aggredito fisicamente. Da una prima ricostruzione pare che il giovane  si sia preso un cazzotto in faccia.

L’esagitato ha continuato a dare in escandescenza danneggiando altre due autovetture presenti sul posto.

All’arrivo della volante, il ventiseienne è stato denunciato e portato in questura.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, ripartono le attività sportive: ecco come cambia l’ordinanza

Nella provincia di Monza e Brianza, come nel resto della zona "gialla" della Lombardia, si potranno svolgere attività ludiche e sportive purché si evitino gli spogliatoi.

Coronavirus, la Lombardia chiede ancora scuole chiuse e misure restrittive al Governo

Le misure che la Lombardia vuole ancora mettere in atto mirano al contenimento dell'epidemia.

La storia della mummia del Duomo di Monza

Nel XV secolo Milano era in preda a una guerra dinastica per la successione del ducato. Monza invece, riuscì a guadagnarsi una propria autonomia, grazie anche ad un uomo che divenne leggenda, nel modo più macabro immaginabile.

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Addis niente conferma. Villa Reale e Parco: si cerca nuovo Direttore Generale

E' ufficiale: Regione Lombardia cerca il nuovo direttore generale del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza. Non è stato quindi confermato in automatico l'attuale direttore, Piero Addis.