28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Il rotary club di Meda in auto alle famiglie bisognose di Desio e alla popolazione di Amatrice

Il rotary club di Meda in auto alle famiglie bisognose di Desio e alla popolazione di Amatrice

20 Dicembre 2019

Un regalo sotto l’albero per alcune famiglie bisognose di Desio. Autore del gesto speciale è il Rotary club di Meda e delle Brughiere che ha donato dei pacchi da distribuire alle famiglie desiane in condizioni di difficoltà, segnalate dai Servizi sociali del Comune.

“Ringrazio a nome di tutti i miei Cittadini il Presidente Giuseppe La Mantia e il Prefetto Mario Vago del Rotary club di Meda e delle Brughiere per l’attenzione e la sensibilità di solidarietà dimostrate nei confronti di chi è meno fortunato – dichiara il Sindaco Roberto Corti. Ma questa iniziativa ha una duplice valenza: se da un lato questa azione rappresenta una preziosa testimonianza di vicinanza, dall’altro aiutano anche la popolazione di Amatrice, colpita dal terremoto nel 2016, poiché i doni contenuti nei pacchi dono sono stai acquistati proprio dai produttori locali di quella zona”.

I pacchi saranno distribuiti a cura dal Comitato Locale della Croce Rossa di Desio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi