26 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Ordine degli ingegneri della provincia di Monza e della Brianza: assemblea generale ordinaria degli iscritti

Ordine degli ingegneri della provincia di Monza e della Brianza: assemblea generale ordinaria degli iscritti

4 Dicembre 2019

L’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Monza e della Brianza invita tutti i suoi iscritti a partecipare all’ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA che si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 7.00 in prima convocazione e LUNEDI’ 16 DICEMBRE 2019 ALLE ORE 17.30 in seconda convocazione. L’incontro avrà luogo a Carate Brianza c/o la Società Cooperativa Sociale In-Presa in via Emilia Vergani 14.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.ordineingegneri.mb.it o contattare la segreteria dell’Ordine al numero telefonico: 039.2301911.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.

Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

Incidente shock a Monza: un ragazzo di 18 anni è precipitato da un palazzo al numero 106/A di via Borsa e ha perso la vita. Indagini in corso.

Nel cuore di Monza apre la nuova clinica per il benessere firmata Zucchi

Restituita alla cittadinanza la storica struttura in via Appiani 17. Spazio a salute, riabilitazione e benessere psicofisico, insieme a un nuovo servizio dedicato all’infanzia e alle famiglie

Omicidio in fattoria in Inghilterra: l’assassino è un giovane di Vimercate

E' un giovane di Vimercate il responsabile della morte della veterinaria, Katherine Bevan. Gian Luigi Palmas, 26 anni di Oreno, avrebbe aggredito e ucciso la donna, a seguito di un violento litigio. Il ragazzo avrebbe maltrattato alcuni animali.

Sola con un bimbo di 15 giorni, da Monza scatta la gara di solidarietà

Valentina, professionista, giornalista e mamma, è stata la protagonista di una grande storia di umanità e solidarietà che sta facendo il giro del web proprio in questi giorni.