15 Luglio 2020 Segnala una notizia
Neve in Brianza: strade ok, treni in tilt. Weekend con il sole

Neve in Brianza: strade ok, treni in tilt. Weekend con il sole

13 Dicembre 2019

Già dalla giornata di ieri, 12 dicembre, la neve è tornata protagonista, con dei rovesci brevi.

Per quanto riguarda invece la giornata di oggi 13 dicembre, la neve continuerà a scendere fino alle 14 come segnalato da 3bmeteo. Le strade saranno percorribili, lo spessore delle nevicate sarà dai 5 ai 6 cm. I treni hanno, però, subito ritardi nella giornata di ieri dove qualche fiocco di neve li ha messi in difficoltà. Nel pomeriggio si prevede un ritorno timido del sole con qualche nuvola.

Bel tempo invece per la giornata di sabato, giornata soleggiata dove si potranno avere massime di 10°C nel pomeriggio. Non sono previste precipitazioni.

Ritornano le nuvole domenica 15, con le temperature che si abbasseranno leggermente, le minime potranno toccare gli 0°C. Previste lievi raffiche di vento in una giornata che sarà prevalentemente nuvolosa.

Possibile ritorno dei rovesci settimana prossima già a partire da lunedì.

 

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Lombardia, Fontana ha firmato nuova ordinanza: mascherina comunque sempre con sé

Dal 15 luglio, in Lombardia, obbligo di mascherine all’aperto solo nei casi in cui non sia possibile garantire il distanziamento sociale.

Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: “Notizia terribile, manteniamo alta la guardia”

Il comune brianzolo, sul fronte dell'emergenza sanitaria, da tempo era caratterizzato da buone notizie e sensazioni

Monza, bufera tra associazioni e l’assessore alla Cultura. Longo: “Preferisco non commentare”

Non si arrestano le polemiche attorno alla frase che l'assessore alla Cultura, Massimiliano Longo, avrebbe pronunciato in occasione di un incontro con le associazioni monzesi.

Monza, incendio nella notte: fiamme nell’area ex Scotti

Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte, a Monza per un incendio divampato a Villa Azzurra, situata nell’area ex Scotti, sul viale Cesare Battisti. Nessun ferito.