21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Il Natale solidale agli Istituti Clinici Zucchi

Il Natale solidale agli Istituti Clinici Zucchi

6 Dicembre 2019

Fino a venerdì 20 dicembre saranno allestiti presso gli Istituti Clinici Zucchi dei banchetti natalizi dove, a fronte di una piccola donazione, si potrà scegliere di fare un regalo solidale ai propri cari e dare un contributo concreto alla ricerca sul cuore.

Da lunedì a venerdì, dalle ore 10.00 alle 16.00, i pazienti degli Istituti Clinici Zucchi potranno scegliere tra i seguenti regali solidali: il panettone EAT (donazione minima 12 euro) conforme agli standard nutrizionali che rispettano la naturalezza della lavorazione e la qualità degli ingredienti, prodotto artigianalmente senza ingredienti di sintesi o chimici, a disposizione nella variante tradizionale con canditi e in quella al cioccolato; le felpe “Love the Beat” (donazione minima 35 euro) realizzate per la GSD Foundation dal giovane brand ilPICO che, sull’onda della creatività e dell’entusiasmo, ha creato le “felpe del cuore” per sostenere la ricerca.

L’iniziativa, promossa dalla Gruppo San Donato Foundation, ha l’obiettivo di sostenere i ricercatori impegnati ogni giorno nel prevenire l’insorgere delle malattie del cuore, individuare nuove cure, perfezionare le diagnosi e le tecniche di intervento per migliorare la qualità della vita.
Per informazioni: www.gsdfoundation.it

GSD Foundation
La Fondazione Gruppo San Donato è un’organizzazione no-profit nata nel 1995 che ha il fine di promuovere la ricerca scientifica nel campo delle scienze biomediche, in particolare la ricerca sulle malattie cardiovascolari.

La sua mission è garantire la salute di tutti e offrire soluzioni terapeutiche sempre più efficaci per il benessere delle persone. Per questo la Fondazione è impegnata su più fronti: la realizzazione di specifici progetti scientifici d’avanguardia, l’applicazione clinica di metodiche diagnostiche e terapeutiche innovative, attività di sensibilizzazione e prevenzione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi