31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, via Manara: lavori di manutenzione e traffico difficoltoso

Monza, via Manara: lavori di manutenzione e traffico difficoltoso

19 Dicembre 2019

A partire da oggi 19 dicembre e fino al pomeriggio di venerdì 20 dicembre il transito in via Manara sarà difficoltoso in entrambe le direzioni di marcia, a causa di lavori di ripristino urgenti a cura di Brianzacque.

Nel tratto compreso tra piazzale Virgilio e via Milazzo il traffico sarà a senso unico alternato, regolato da movieri, per consentire le operazioni di scarifica e poi di ripristino parziale dell’asfalto nei tratti interessati dallo scavo e in quelli più ammalorati. Seguirà, in primavera, la stesura del tappetino definitivo, che interesserà entrambe le carreggiate.

Nelle giornate di giovedì 19 e venerdì 20 agli automobilisti si consiglia di percorrere viale Cesare Battisti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi