27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Forti raffiche di vento. M5S: "A Monza caduto lampione in Via Collodi"

Forti raffiche di vento. M5S: “A Monza caduto lampione in Via Collodi”

11 Dicembre 2019

Nella mattinata di ieri, 10 dicembre, le forti raffiche di vento hanno provocato la caduta di un lampione in via Collodi a Monza.

Il Movimento 5 Stelle di Monza denuncia il fatto sulla loro pagina FB.

Dopo gli alberi caduti, anche i pali della luce vittime del vento, nella via dell scuola elementare Citterio. Per fortuna nessuno si è fatto male, ma non è la prima volta che forti piogge o venti causano danni in città, provocando persino la chiusura di alcune strade. Come segnalato dal Movimento 5 Stelle, i pali della luce e le lampade dovevano essere già stati sostituiti perché corrosi dalla ruggine e quindi ad alto rischio di caduta in caso di raffiche o maltempo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi