Cultura

Autunno Musicale Monzese: domenica il concerto finale

Il duo pianistico composto dal Direttore della Fondazione Erminio Della Bassa e dal fratello Massimo proporrà un programma molto brillante e conosciuto.

dueo-eminio-massimo-della-bassa

Con il Duo pianistico Erminio e Massimo Della Bassa si conclude la rassegna concertistica della sesta edizione dell’Autunno Musicale Monzese organizzata dalla Fondazione Musicale Vincenzo Appiani di Monza in collaborazione con l’Associazione “Amici della Fondazione” e con il patrocinio del Comune di Monza e della Fondazione Cariplo e il contributo della Regione Lombardia.

La stagione concertistica della Fondazione Appiani, che ha visto protagonisti i docenti della storica istituzione, ha avuto un grande successo da parte del numeroso pubblico che ha seguito con vivo interesse e partecipazione i coinvolgenti programmi dei due appuntamenti .

Sul palco domenica 8 dicembre alle ore 17.00 al Teatro Villoresi di Monza il duo pianistico composto dal Direttore della Fondazione Erminio Della Bassa e dal fratello Massimo proporrà un programma molto brillante e conosciuto: verranno eseguite le trascrizioni a quattro mani della “Piccola Serenata notturna” di W.A. Mozart, la “Toccata e Fuga in re minore” di J.S. Bach, il “Bolero” di M. Ravel, la “Rhapsody in Blue”di G. Gershwin.

Il concerto verrà inoltre replicato il 17 dicembre alle ore 20.45 alla Sala Consiliare del Castello Visconteo di Binasco.

L’ingresso ai Concerti è libero fino ad esaurimento posti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.