20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Autunno Musicale Monzese: domenica il concerto finale

Autunno Musicale Monzese: domenica il concerto finale

6 Dicembre 2019

Con il Duo pianistico Erminio e Massimo Della Bassa si conclude la rassegna concertistica della sesta edizione dell’Autunno Musicale Monzese organizzata dalla Fondazione Musicale Vincenzo Appiani di Monza in collaborazione con l’Associazione “Amici della Fondazione” e con il patrocinio del Comune di Monza e della Fondazione Cariplo e il contributo della Regione Lombardia.

La stagione concertistica della Fondazione Appiani, che ha visto protagonisti i docenti della storica istituzione, ha avuto un grande successo da parte del numeroso pubblico che ha seguito con vivo interesse e partecipazione i coinvolgenti programmi dei due appuntamenti .

Sul palco domenica 8 dicembre alle ore 17.00 al Teatro Villoresi di Monza il duo pianistico composto dal Direttore della Fondazione Erminio Della Bassa e dal fratello Massimo proporrà un programma molto brillante e conosciuto: verranno eseguite le trascrizioni a quattro mani della “Piccola Serenata notturna” di W.A. Mozart, la “Toccata e Fuga in re minore” di J.S. Bach, il “Bolero” di M. Ravel, la “Rhapsody in Blue”di G. Gershwin.

Il concerto verrà inoltre replicato il 17 dicembre alle ore 20.45 alla Sala Consiliare del Castello Visconteo di Binasco.

L’ingresso ai Concerti è libero fino ad esaurimento posti.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi