31 Luglio 2021 Segnala una notizia
Monza, Capodanno a Teatro: al Manzoni i musical più belli di tutti i tempi

Monza, Capodanno a Teatro: al Manzoni i musical più belli di tutti i tempi

23 Dicembre 2019

I musical più belli di tutti i tempi saranno protagonisti dell’ultima notte dell’anno al Teatro Manzoni di Monza. All that musical ripropone a ritmo incalzante, una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le emozioni di storici e famosissimi musical: Grease, La febbre del Sabato Sera, Moulin Rouge, A chorus Line, Cabaret, Chicago, Notre Dame de Paris, Cats, The Phantom the Opera: tutto in un unico spettacolo!

Un’audizione apre lo spettacolo sulle note di “A Chorus Line”: il coreografo scandisce i passi, si provano le coreografie e lo spettacolo può iniziare ! La scenografia prende forma e lo show comincia, prima con le melodie di “Notre Dame de Paris” e poi, con un salto nel tempo, in uno scatenato can can che ci conduce alla storia d’amore e di passione del musical “Moulin Rouge”. Buio in sala e un’altra celebre storia prende vita: “The Phantom of the Opera”. Willkommen, ed è subito “Cabaret”! Un cambio d’abito e di scena e appare l’ingresso del locale più famoso di “Chicago”, tra piume e lo scintillio dei costumi. Si spengono le luci e ci si ritrova negli anni ’70, con la “Febbre del Sabato sera”.  Il gran finale non può che essere affidato alle scene più famose del musical Grease – brillantina, per fare il pieno di energia positiva per il nuovo anno!

A fine spettacolo, buffet con pandoro, panettone… e brindisi nel foyer del teatro per festeggiare insieme il nuovo anno!


ALL THAT MUSICAL
In scena Solisti e Corpo di ballo della Compagnia Bit
Regia e coreografia Melina Pellicano
Scene Anna Maria Carbone
Luci Michelangelo Balbo
Costumi Agostino Porchietto e Lucrezia Bianco

Martedì 31 dicembre alle ore 21.30.

 

CONTATTI
Teatro Manzoni Monza, via Manzoni 23 – 20900 Monza
tel 039 386500, fax 039 2300966
[email protected] – www.teatromanzonimonza.it

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi