18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, salvati da un cane due coniglietti abbandonati in via Grigna

Monza, salvati da un cane due coniglietti abbandonati in via Grigna

5 Dicembre 2019

Verrà fatta una comunicazione per il reato di abbandono di animali alla Procura di Monza. ma intanto i due coniglietti trovati sul ciglio di via Grigna stanno bene e sono stati affidati all’Enpa.

Due coniugi erano a passeggio in via Grigna quando il loro cane ha iniziato ad abbagliare verso una scatola abbandonata bagnata. Insospettiti per l’insistenza dell’abbaiare hanno aperto la scatola e vi hanno trovato due coniglietti completamente intrisi di acqua e apparentemente morti. Estratti dalla scatola i due animaletti si sono mossi e così la coppia li ha soccorsi portandoli a casa. Poi mercoledì pomeriggio si sono rivolti all’ufficio animali del Comune e quindi l’ufficio di polizia giudiziaria per il recupero degli stessi. I due conigli sono stati dati in custodia all’Enpa.

La polizia fa saper che al momento non ci sono elementi per identificare l’autore dell’abbandono, ma verrà comunque inoltrata comunicazione di reato alla Procura.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi