07 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza Rally Show, 3 giorni di adrenalina in Autodromo. Ieri le prove

Monza Rally Show, 3 giorni di adrenalina in Autodromo. Ieri le prove

5 Dicembre 2019
Dal 6 all’8 dicembre torna al Monza Eni Circuit l’immancabile appuntamento con le vetture da rally. Il Monza Rally Show è un evento unico nel suo genere. Lo spettacolo su strada delle vetture da rally è arricchito di eventi e iniziative nel paddock che portano in Autodromo più di 58.000 spettatori.
Un pubblico appassionato che continua a crescere grazie alla partecipazione nelle gare non solo di piloti da rally ma anche di biker e driver di altre categorie.
Ecco le immagini delle prove libere di ieri su pista.
(foto di Luca Colnago)

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Enpa: al via la campagna estiva #NoAbbandono2020 tutta in digitale

Due sono le iniziative previste: la possibilità di diventare “Ambassador” della campagna #NoAbbandono2020 e quella di aggiudicarsi il simpatico kit da spiaggia ENPA.

Cesano ruba un consigliere a Meda: in giunta arriva Simona Buraschi

Da consigliere d'opposizione a Meda a Assessore alle Pare Opportunità a Cesano.

Polemica sulle “mascherine pannolino”. Le infermiere: “Ci sentiamo presi in giro”

E' polemica sulle mascherine prodotte per Regione Lombardia da FIPPI Spa. Per Nursind MB non sono idonee. E sulle famose "mascherine pannolino" arriva anche un servizio delle Iene.

Monza, aumentano i contagi. 257 pazienti positivi al Coronavirus

I dati dei giorni scorsi erano stati decisamente più confortanti, ora il Comune di Monza attende di capire se le misure più restrittive, adottate circa due settimane fa, riusciranno finalmente a rallentare l’epidemia.

Yin Tao: sostegno e tante prenotazioni. A Monza l’affetto batte la psicosi del Coronavirus

Tanti, tantissimi, i messaggi di solidarietà che in queste ore sta ricevendo Antonio Hu, gestore dello storico ristorante cinese "Yin Tao" di Monza.