21 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, piazza Castello: anche due minorenni con la droga

Monza, piazza Castello: anche due minorenni con la droga

9 Dicembre 2019

Alle 14:10 della giornata di ieri, 8 dicembre, in Via Guarenti a Monza, una volante della polizia è stata allertata per un controllo dalla pattuglia dell’esercito, in servizio fuori dalla stazione di Monza.

All’arrivo della volante, la situazione si è aggravata. Da un semplice controllo di sicurezza, per un 18enne egiziano residente a Monza, è scattata la denuncia. Coinvolti anche due minorenni, un 16enne del Bangladesh, ed una 16enne della provincia di Lecco.

I tre ragazzi, perquisiti dalle forze dell’ordine, sono stati trovati in possesso di una modica quantità di sostanze stupefacenti. La polizia, insospettita, ha poi deciso di approfondire la perquisizione.

Grazie all’ulteriore accertamento, è stato trovato, vicino al luogo del controllo, un ulteriore involucro contenente 25 grammi di marijuana.

Ennesimo caso di droga e attività illecite che coinvolge la zona di Porta Castello a Monza, ormai non più una novità, nonostante siano aumentati i controlli da parte delle forze dell’ordine.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi