04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, nuovo regolamento di polizia: 11 persone allontanate, 16 verbali

Monza, nuovo regolamento di polizia: 11 persone allontanate, 16 verbali

19 Dicembre 2019

“Abbiamo voluto lanciare un messaggio forte e chiaro a chi pensava di poter fare ciò che vuole a Monza”. Sono queste le parole scritte su Fb da Federico Arena, assessore alla Sicurezza di Monza dopo che sono partiti i primi controlli applicando il nuovo regolamento di polizia urbana.

In poche ore sono stati elevati 16 verbali per bivacco, consumo di bevande alcoliche in luogo pubblico, accattonaggio creando intralcio alla libera circolazione, e sono stati inoltre imposti 11 ordini di allontanamento.
L’assessore conclude il suo messaggio scrivendo: “I controlli continueranno senza sosta e con il massimo impegno per riportare sempre più decoro e sicurezza in città”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi