28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza 6° città dove si vive meglio. Allevi a MBNews: "Punto di partenza non di arrivo"

Monza 6° città dove si vive meglio. Allevi a MBNews: “Punto di partenza non di arrivo”

17 Dicembre 2019

Monza e Brianza è nella Top Ten nazionale per qualità della vita secondo la graduatoria del Sole 24 ore. La provincia, infatti, si piazza la sesto posto che si piazza al sesto posto nella graduatoria del Bel Paese.

Gli indicatori scelti sono stati: ricchezza e consumi, ambiente e servizi, giustizia e sicurezza, affari e lavoro, demografia e società, cultura e tempo libero.

Un punto di partenza e non di arrivo: così ha commentato a MBNews il primo cittadino monzese Dario Allevi: “E’ un risultato che ci rende orgogliosi e che premia lo sforzo importante messo in campo in questi due anni e mezzo dall’Amministrazione che ha consentito alla nostra Monza di raggiungere il risultato migliore di sempre, sfiorando la top five delle città italiane dove si vive meglio. Come ho ribadito questa mattina agli Assessori in Giunta dobbiamo essere orgogliosi di questo traguardo, pur sapendo che ci deve spronare a fare ancora di più. Vogliamo considerarlo, infatti, un punto di partenza e non di arrivo ed è per questo che lavoreremo con le energie e i talenti della città per puntare ancora più in alto e fare di Monza un luogo dove è bello lavorare e vivere”.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi