07 Giugno 2020 Segnala una notizia
Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

13 Dicembre 2019

Maxi incidente sul Viale delle Industrie, all’altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Le persone coinvolte al momento sembrano 3: un uomo di 43 anni, uno di 46 e un’altra persona di 47.

La dinamica del maxi incidente

Secondo le prime ricostruzioni del sinistro, tre vetture stavano procedendo a bassa velocità sulla corsia di destra, a un certo punto è sopraggiunto un tir con rimorchio che è andato a urtare la parte posteriore dell’auto immediatamente avanti.

Il tir ha poi sbandato a sinistra, travolgendo e letteralmente schiacciando un furgoncino contro il guard rail. Nel mentre l’auto colpita è andata a scontrarsi contro quelle presenti davanti, provocando un tamponamento a catena.

Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 con due ambulanze e un’automedica. Le operazioni di soccorso sono attualmente in corso.

E’ intervenuta anche la Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e per gestire la viabilità che nel frattempo è andata totalmente in tilt.

Articolo in aggiornamento 

 

Foto di un lettore

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Covid19 e trombosi. I ricercatori del San Gerardo di Monza scoprono il legame

Lo studio dell'Università Milano-Bicocca spiega come il virus potrebbe infettare direttamente la superficie interna dei vasi nei pazienti con complicanze trombotiche.

Monza, nuovo giorno senza contagi. L’aggiornamento dei sindaci

Una buona notizia arriva, per la terza volta, dal comune di Monza dove nella giornata di ieri sono stati registrati zero nuovi casi positivi. 

Giovane perde il controllo in via Modigliani a Monza e si ribalta

La dinamica del fatto è al vaglio della polizia locale. Sono in corso accertamenti per verificare l'eventuale tasso alcolemico della conducente.

Arcore, il poliambulatorio Med4you offre visite specialistiche senza liste di attesa

Nel centro polispecialistico prestano servizio 25 medici specializzati in diverse discipline. L'approccio nella gestione del paziente è multidisciplinare.

Si schianta contro il guard rail: gravissimo 66enne

L'uomo è apparso subito in gravissime condizioni ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.