22 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

Maxi incidente sul Viale delle Industrie: coinvolte 3 auto, un tir e un furgoncino

13 Dicembre 2019

Maxi incidente sul Viale delle Industrie, all’altezza del cavalcavia di San Rocco. Si è consumato intorno alle 15.00: 3 le auto coinvolte, un tir e un furgoncino. Le persone coinvolte al momento sembrano 3: un uomo di 43 anni, uno di 46 e un’altra persona di 47.

La dinamica del maxi incidente

Secondo le prime ricostruzioni del sinistro, tre vetture stavano procedendo a bassa velocità sulla corsia di destra, a un certo punto è sopraggiunto un tir con rimorchio che è andato a urtare la parte posteriore dell’auto immediatamente avanti.

Il tir ha poi sbandato a sinistra, travolgendo e letteralmente schiacciando un furgoncino contro il guard rail. Nel mentre l’auto colpita è andata a scontrarsi contro quelle presenti davanti, provocando un tamponamento a catena.

Sul posto sono intervenuti i volontari del 118 con due ambulanze e un’automedica. Le operazioni di soccorso sono attualmente in corso.

E’ intervenuta anche la Polizia Stradale per effettuare i rilievi del caso e per gestire la viabilità che nel frattempo è andata totalmente in tilt.

Articolo in aggiornamento 

 

Foto di un lettore

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Incidente allo svincolo del Gigante: quell’incrocio è pericoloso

Tra gli occupanti dei mezzi non si sono feriti e poco dopo erano già intenti a fare la constatazione amichevole. 

Monza, via Bergamo: chiedono una sigaretta a un ragazzo, poi lo prendono a calci e pugni

Violenta aggressione a Monza, in zona via Bergamo, ai danni di un giovane ragazzo italiano. E' stato lui stesso a chiedere l'intervento delle Forze dell'Ordine.

Usmate, ProntoPannolino tocca i 100mila pannolini venduti al mese

ProntoPannolino ha aperto un negozio fisico in via Medaglie d'Oro 5 a Usmate.

Capotreno presa a pugni in faccia: identificato l’aggressore

E' stato identificato e denunciato dalla Polizia Ferroviaria lombarda, con la collaborazione dei ferrovieri, l'autore della violenza operata sul regionale Trenord, ai danni di una capotreno.

“I Concerti a Monza”: in Sala Maddalena arriva il pianista Robert Lehrbaumer

Conosciuto ed apprezzato in tutto il mondo, Lehrbaumer è un artista poliedrico: non solo pianista, ma anche organista e direttore d'orchestra.