29 Settembre 2021 Segnala una notizia
"Monza Maestoso", inaugurazione con ospiti e autorità. Domani l'apertura ufficiale

“Monza Maestoso”, inaugurazione con ospiti e autorità. Domani l’apertura ufficiale

4 Dicembre 2019

Prove generali per Monza Maestoso, il superstore Iper situato nell’area dell’ex cinema Maestoso. La data di apertura ufficiale è fissata per domani, giovedì 5 dicembre, ma si è tenuta oggi un’apertura straordinaria con ospiti e autorità. Tra i presenti il primo cittadino del Comune di Monza, Dario Allevi e alcuni membri della sua giunta, tra cui l’Assessore all’Urbanistica, Martina Sassoli, che ha personalmente seguito i lavori del progetto.

All’inaugurazione di questa mattina anche gli architetti che hanno disegnato il centro, Angelo Micheli e Alessandro Ghiringhelli dello Studio Michele De Lucchi Alessandro Marangoni, Direttore Sicurezza ed etica del gruppo Finiper – Iper Montebello Spa.

Il centro, in Via Sant’Andrea 21, aprirà per la prima volta ai clienti domani alle ore 8.00. Il Mercato al piano terra seguirà i seguenti orari: da giovedì a domenica dalle 8.00 alle 21.00. La Corte, l’area ristoro situata al primo piano, è invece aperta sette giorni su sette dalle 11.30 alle 15.00 e dalle 18.30 alle 23.00.

LA STRUTTURA

Due piani distinti, 4mila metri quadrati. Al piano terra il Mercato, uno spazio dove assaggiare, scoprire, guardare da vicino i prodotti e conoscere i professionisti che ogni giorno li preparano negli atelier a vista. Al piano superiore l’area ristorazione vera e propria, la Corte, con piatti realizzati solo con materie prime Iper. I posti auto, oltre 400, saranno collocati in un piano interrato.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Agnese Zappalà
Agnese Caterina Zappalà, classe 1993. Laureata in Musicologia e Beni Culturali tra Italia e Francia e diplomata all’ISPI di Milano in Affari Europei, adesso studio Storia Politica all’Università degli studi di Pavia. Mi piace scrivere, entrare a contatto con le persone e raccontare le storie che mi emozionano. Leggo tanto, soprattutto i grandi classici della letteratura. Una passione insana per il caffè, il cinema francese e lo shopping esagerato.


Articoli più letti di oggi