04 Agosto 2021 Segnala una notizia
Monza, camion investe ciclista che finisce in sala operatoia al Niguarda.

Monza, camion investe ciclista che finisce in sala operatoia al Niguarda.

21 Dicembre 2019

E’ finito in sala operatoria il ciclista investito questa mattina, sabato 21 dicembre, da un camion in via Borgazzi. L’incidente è avvenuto alle 11.50 a Monza all’incrocio tra via Borgazzi e via Bettola.

Un autoarticolato, guidato da un 60enne napoletano,  stava svoltando a destra quando, per cause ancora da accertare, ha investito un ciclista monzese di 51 anni di origine marocchina che stava pedalando verso Cinisello Balsamo.

Sul posto è giunta la pattuglia del servizio specialistico infortunistica stradale della Polizia Locale di Monza e i mezzi di soccorso che hanno trasportato il ferito all’ospedale Niguarda di Milano. Al camionista 60enne è stata immediatamente ritirata la patente di guida.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Paola Brambillasca
Da sempre con una matita in mano. All’inizio disegno, alla fine scrivo. Per diletto e per lavoro. Sono fortunata, riesco a fare ciò che amo.


Articoli più letti di oggi