29 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Monza incidente sul lavoro: uomo precipita in via Buonarroti

Monza incidente sul lavoro: uomo precipita in via Buonarroti

9 Dicembre 2019

Il 2019 non è ancora chiuso e il numero di incidenti sul lavoro in provincia di Monza e Brianza continua a crescere. E l’ultimo episodio è proprio di questa mattina, quando un 30enne sarebbe precipitato in uno stabilimento di Monza.

Dalle prime informazioni si apprende che l’uomo sarebbe rimasto coinvolto in un infortunio poco prima delle ore 10, mentre si trovava all’interno della sede di una azienda di via Buonarroti.

Chiamato il 112, sul posto sono intervenuti con un’ambulanza e un’auto medica. L’uomo, soccorso dal personale medico, è stato poi trasferito in codice giallo all’ospedale. Degli accertamenti si sta occupando una pattuglia della questura di Monza

Questo è l’ennesimo episodio di una lunga serie di fatti accaduti nel 2019. Solo per citare gli ultimi casi, giovedì scorso un uomo di 50 anni residente a Muggiò, a Desio un operaio a novembre è stato schiacciato da un macchinario.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, ripartono le attività sportive: ecco come cambia l’ordinanza

Nella provincia di Monza e Brianza, come nel resto della zona "gialla" della Lombardia, si potranno svolgere attività ludiche e sportive purché si evitino gli spogliatoi.

Coronavirus, la Lombardia chiede ancora scuole chiuse e misure restrittive al Governo

Le misure che la Lombardia vuole ancora mettere in atto mirano al contenimento dell'epidemia.

La storia della mummia del Duomo di Monza

Nel XV secolo Milano era in preda a una guerra dinastica per la successione del ducato. Monza invece, riuscì a guadagnarsi una propria autonomia, grazie anche ad un uomo che divenne leggenda, nel modo più macabro immaginabile.

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Pagamento a sorpresa sulla Pedemontana? Anche Striscia la Notizia se ne accorge

Il gestore ammette il problema ma assicura: stiamo lavorando per risolverlo.