Attualità

Notte di fuoco a Monza: in fiamme un magazzino cinese

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182. Si indaga sulle cause.

Incendio Monza (4)

Notte di fuoco a Monza: erano circa le due di notte di domenica 15 dicembre, quando le fiamme hanno fagocitato un intero magazzino di proprietà cinese, in via Buonarroti 182, nel quartiere San Donato. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco con dodici squadre, insieme a tre ambulanze e un’automedica. Fortunatamente non si sono registrati feriti.

Il capannone, contenente materiale elettrico per la casa, è andato completamente distrutto ed è stato dichiarato inagibile. A essere danneggiati sono stati anche i magazzini immediatamente adiacenti.

Sul posto sono sopraggiunti anche gli agenti di Polizia locale e il Nucleo operativo radiomobile dei Carabinieri. Al momento le cause che hanno generato il rogo presso la ditta “Led Casa & Vida” di via Michelino da Besozzo, angolo via Buonarroti, sono ancora da accertare. A occuparsene saranno le autorità competenti.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.