27 Febbraio 2021 Segnala una notizia
Monza, con gli Sky Box un altro passo verso un futuro da grande squadra

Monza, con gli Sky Box un altro passo verso un futuro da grande squadra

10 Dicembre 2019

Il primato in classifica, una serie B che (facendo tutti gli scongiuri) sarà conquistata con largo anticipo, un calciomercato da urlo e uno stadio che, finalmente, è tornato a risplendere come non accadeva dai tempi dell’inaugurazione. Lo stadio Brianteo è diventato la giusta cornice per una Società ambiziosa quale è il Monza. La proprietà Fininvest ha investito nell’impianto di via Stucchi oltre 5 milioni di euro.

Dopo aver sistemato i seggiolini e ripulito completamente l’impianto, la Società ha installato nei mesi scorsi quattro piloni di nuovi riflettori che permettono di giocare allo stadio con una luce più potente e di creare giochi avveniristici. “Soltanto lo Juventus Stadium in Italia può creare dei giochi simili” – ha ricordato l’amministratore delegato Adriano Galliani, vero artefice del miracolo Monza. “Ma il protagonista è sempre il patron Silvio Berlusconi, senza le sue risorse e la sua passione tutto questo non sarebbe possibile”- ripete a più riprese il dirigente che è – “tornato nella sua Itaca dopo 30 anni di prestito al Milan”, come ama ripetere.

Già, quel Milan che è diventato quasi un ossessione per il duo Berlusconi – Galliani. Entrambi sono rimasti molto legati al mondo rossonero, ma nei loro pensieri c’è un obiettivo: sfidare il Milan in serie A nella stagione 2020/2021. Per farlo il Monza non si vuole farsi trovare impreparato e, oltre a rinforzare pesantemente la squadra (a gennaio si punta ad un grosso attaccante di serie A), durante la partita con la Giana Erminio si è alzato il sipario sugli Sky box di cui si era parlato molto in questi mesi.  Si tratta di veri e propri salotti da 10 posti con all’interno dei comodi divani (firmati da Tisettanta, l’azienda che ha provveduto all’arredamento) e un terrazzino. Al di sotto degli Sky Box, sono state inserite due file di seggiolini ultramoderni.

“L’inaugurazione degli Sky Box avverrà probabilmente alla prossima partita casalinga con la Pro Patria, il nostro ufficio marketing si sta già muovendo per vendere i pacchetti ai clienti interessati, ce ne sono già diversi che si sono fatti avanti per questi servizi” – ha specificato il direttore generale del Monza, Daniela Gozzi. Intanto, domenica scorsa, durante l’intervallo, il presidente del Monza Paolo Berlusconi, è andato a controllare di persona i nuovi gioielli del Brianteo. Come sono lontani i tempi in cui al Brianteo non c’era nemmeno l’acqua calda per le docce dei giocatori…

Qui di seguito l’intervista a Cristian Brocchi, realizzata dopo la partita vinta con la Giana

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Stefano Peduzzi


Articoli più letti di oggi