28 Settembre 2021 Segnala una notizia
Monza, auto vandalizzate nella notte. Rubati anche cerchi e ruote

Monza, auto vandalizzate nella notte. Rubati anche cerchi e ruote

2 Dicembre 2019

Non c’è pace per le auto in sosta a Monza. Che sia un’auto di lusso o un’utilitaria il destino è che siano oggetto di malintenzionati. In alcuni casi ne sono asportati dei pezzi in altri sono vandalizzate.

Brutto risveglio in via Casati a Monza, dove tra le notte del 30 novembre e il 1 dicembre, ignoti hanno piegato gli specchietti di diversi mezzi. Alcuni sono solo stati piegati, mente altri sono stati spezzati. I proprietari delle  auto si appellano alle forze dell’ordine affinchè, visionando le telecamere della zona, possano risalire agli autori del gesto.

Di un furto si tratta invece quanto accaduto ad una Range Rover di lusso alla quale sono stati sottratti questa notte in via Palestrina le gomme e i cerchi. L’auto è stata lasciata, come di solito succede in questi casi, su dei sostegni di fortuna.

Non è la prima volta che nella zona del Parco di Monza avvengano fatti di questo tipo: nel mirino dei ladri sempre le auto di lusso. L’ultima di cui avevamo parlato era una mercedes parcheggiata in via Magellano che era stata smontata in maniera chirurgica. dato che i ladri avevano asportato anche il paraurti, avevano avuto l’accortezza di lasciare la targa all’interno dell’abitacolo. Ladri gentiluomini, ma pur sempre topi d’auto…

Foto inviate da nostri lettori, che ringraziamo. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi