23 Ottobre 2021 Segnala una notizia
Monza, ancora furti e vandalismi: colpiti San Fruttuoso e Cristo Re

Monza, ancora furti e vandalismi: colpiti San Fruttuoso e Cristo Re

5 Dicembre 2019

Continuano i danni alle autovetture brianzole già vittime di furti nelle settimane precedenti.

Il primo dei tre furti segnalati è avvenuto in Via Gadda 5, nella notte tra il 21 ed il 22 novembre, dove l’auto in questione è stata saccheggiata di due ruote, compresi i cerchi. Non solo, i topi d’auto hanno sottratto dal mezzo altri oggetti presenti nell’abitacolo. Hanno spaccato il finestrino dei sedili posteriori e si sono introdotti.


 

Presa di mira anche la zona Taccona nel quartiere San Fruttuoso. Il proprietario ha ritrovato il veicolo privo delle luci anteriori e parte del paraurti.      

Inoltre, i ladri hanno anche spaccato due finestrini con l’intento di saccheggiare l’interno del veicolo.

Infine, anche un’audi è stata vittima degli atti vandalici sempre nella zona di san Fruttuoso. Si tratta dell’ennesima auto di lusso smontata pezzo dopo pezzo.

 

Continuano quindi i furti ed i danni alle auto di Monza e dintorni, sperando che a breve le forze dell’ordine possano riuscire a risalire ai colpevoli.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi