Attualità

Stazione di Monza, Polfer arresta un 18enne: addosso aveva hashish e un tirapugni

Nella stazione di Monza, la Polfer, nella giornata di venerdì 27 dicembre, ha arrestato un 18enne di origini pakistane, per spaccio di sostanza stupefacente e porto abusivo di armi.

galleria-ferroviaria-monza-stazione-treno-trenord-mb-03

Nuovo arresto alla stazione di Monza: a finire in manette, per mano degli uomini della Polizia ferroviaria di Milano, un 18enne di origini pakistane, per spaccio di sostanza stupefacente e porto abusivo di armi. Il fatto è avvenuto nella giornata di venerdì 27 dicembre.

Durante un servizio di scorta a bordo treno, nei pressi della Stazione di Monza, gli agenti della Polfer hanno deciso di controllare un ragazzo, che alla vista dei poliziotti, si è mostrato subito agitato. Dalla perquisizione è emerso che il giovane aveva addosso circa 150 grammi di hashish. Non solo, era in possesso anche di un bilancino e di svariate banconote.

Ciò considerato, gli agenti hanno deciso di accompagnarlo presso gli Uffici per approfondire il controllo. Dall’ulteriore perquisizione è emerso che il 18enne nascondeva anche un tirapugni.

Posto agli arresti domiciliari, su disposizione della competente autorità giudiziaria, lo straniero con precedenti specifici per possesso e spaccio di droga, è stato quindi accompagnato presso il proprio domicilio in attesa del processo, presso il Tribunale di Monza.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.