15 Luglio 2020 Segnala una notizia
Meteo: settimana nuvolosa e fredda, ritorna la pioggia...

Meteo: settimana nuvolosa e fredda, ritorna la pioggia…

9 Dicembre 2019

Il meteo di oggi, 9 dicembre, sarà caratterizzato da un cielo parzialmente nuvoloso, giornata con temperature tra gli 8/9°C.

Previste invece forti raffiche di vento proveniente da nord-est durante tutta la giornata di domani, 10 dicembre, dove però il cielo sarà abbastanza soleggiato con una massima prevista intorno ai 12°Ce con poca probabilità di pioggia.

Secondo 3bMeteo nelle giornate di mercoledì e giovedì torneremo finalmente a vedere sprazzi di sole nella prima parte di giornata con rischio di leggere piogge serali, le temperature oscilleranno tra 7°C ed i 2°C.

Previsto per venerdì, però, il ritorno dei rovesci, con una probabilità di pioggia che si aggira intorno al 70%, le temperature rimarranno minime con una probabilità di avvicinarsi agli 0°C.

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Rottamazione ed ecobonus, come usare gli incentivi del Decreto rilancio

Esistono portali web che forniscono tutte le informazioni necessarie sui nuovi contributi auto, come Rottamazione 2020.

Lombardia, Fontana ha firmato nuova ordinanza: mascherina comunque sempre con sé

Dal 15 luglio, in Lombardia, obbligo di mascherine all’aperto solo nei casi in cui non sia possibile garantire il distanziamento sociale.

Meda piange la 18°vittima. Santambrogio: “Notizia terribile, manteniamo alta la guardia”

Il comune brianzolo, sul fronte dell'emergenza sanitaria, da tempo era caratterizzato da buone notizie e sensazioni

Monza, bufera tra associazioni e l’assessore alla Cultura. Longo: “Preferisco non commentare”

Non si arrestano le polemiche attorno alla frase che l'assessore alla Cultura, Massimiliano Longo, avrebbe pronunciato in occasione di un incontro con le associazioni monzesi.

Monza, incendio nella notte: fiamme nell’area ex Scotti

Intervento dei Vigili del Fuoco nella notte, a Monza per un incendio divampato a Villa Azzurra, situata nell’area ex Scotti, sul viale Cesare Battisti. Nessun ferito.