18 Settembre 2021 Segnala una notizia
Grand Prix Italia: la judoca monzese Matilde Tagliabue seconda posizione assoluta

Grand Prix Italia: la judoca monzese Matilde Tagliabue seconda posizione assoluta

2 Dicembre 2019

Matilde Tagliabue, Judoca monzese del Judo Club Lissone, sabato 30 novembre ha conquistato la seconda posizione assoluta al Grand Prix Italia di Nocera Inferiore (Salerno), valida come ultima prova 2019, risultato che ha permesso alla giovane promessa lombarda di conquistare il quarto posto nella ranking Nazionale Cadetti -57 kg.

Seconda testa di serie della categoria, ha vinto 4 incontri che gli hanno permesso di accedere alla finale contro la romana Stefania Solina. Un incontro impegnativo vinto dalla Solina al Golden Score.
Un altro risultato importante che permette a Matilde di iniziare il 2020 come Junior con buone prospettive, sempre allenata da Giorgio Ceriani a Lissone, ma con alcune novità importanti che la proietteranno in un futuro intenso di appuntamenti importanti.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi