Attualità

Lissone, incidente sul lavoro: elettricista colpito alle gambe da alcuni bancali

Incidente sul lavoro a Lissone: un uomo di 49 anni è stato colpito accidentalmente alle gambe da alcuni bancali trasportati su muletto, mentre effettuava dei lavori autorizzati in un'azienda di via Miglio.

ambulanza-croce-bianca-mb-45

Venerdì nero a Lissone per un elettricista di 49 anni: è stato colpito accidentalmente alle gambe da alcuni bancali trasportati su muletto, mentre stava effettuando dei lavori autorizzati in un’azienda di via Miglio. E’ successo questa mattina, 27 dicembre, intorno alle 8.30

Dalle prime informazioni diramate, pare che l’uomo dopo l’impatto sia caduto a terra sbattendo la testa e riportando un trauma cranico. Fortunatamente le sue condizioni non sarebbero gravi.

Immediata la chiamata al 118, che è intervenuto in codice giallo con un’ambulanza e un’automedica. Dopo le prime operazioni di soccorso, l’uomo è stato trasportato sempre in codice giallo all’ospedale San Gerardo di Monza.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Desio e la Polizia locale, per effettuare tutti i rilievi necessari a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Foto di repertorio MBNews

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.