27 Settembre 2021 Segnala una notizia
Incidente sull'A4 tra Agrate e la Tangenziale Est: traffico in tilt

Incidente sull’A4 tra Agrate e la Tangenziale Est: traffico in tilt

4 Dicembre 2019

Incidente all’alba questa mattina, mercoledì 4 dicembre, sull’A4: lo scontro è avvenuto nel tratto tra l’uscita di Agrate Brianza e lo svincolo per la tangenziale Est in direzione Milano. Immediate le ripercussioni sul traffico. Alle 8.30 i rallentamenti erano in aumento.

Secondo le prime informazioni diramate, sembra sia stato coinvolto nel sinistro anche un mezzo pesante, tre i feriti. Sul posto sono tempestivamente intervenuti i volontari del 118 con due ambulanze e un’automedica. Due uomini di 25 e 40 anni sono stati trasportati all’ospedale di Vimercate i codice giallo.

Il traffico è rimasto inevitabilmente paralizzato: alle 9.00 risultavano 9 chilometri di coda in potenziale aumento nel tratto tra Dalmine e lo svincolo della tangenziale Est.

Sul luogo dell’incidente è sopraggiunta anche la Polizia stradale per effettuare i rilievi necessari e per gestire la viabilità.

Foto di repertorio MBNews

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi