29 Febbraio 2020 Segnala una notizia
Incidente a Vimercate: 47enne perde il controllo dell'auto e finisce nel fossato

Incidente a Vimercate: 47enne perde il controllo dell’auto e finisce nel fossato

12 Dicembre 2019

E’ andato fuori strada a bordo della sua utilitaria, per poi finire in un fosso. E’ successo questa mattina, giovedì 12 dicembre, a Vimercate. Il protagonista della disavventura, un uomo di 47 anni.

Erano quasi le 9.30, quando il 47enne, improvvisamente ha perso il controllo del veicolo, forse a causa della neve, e ha terminato la corsa con due ruote del fossato che costeggia via Stelvio.

Subito sono stati chiamati i soccorsi: sul posto è intervenuta un’ambulanza preallertata in codice giallo. Fortunatamente però, le condizioni dell’uomo si sono rivelate meno gravi di quanto ipotizzato inizialmente. Non si è infatti nemmeno reso necessario il trasporto in ospedale.

Nella piccola via che conduce alla Cascina Morosina sono intervenuti anche gli agenti della Polizia locale

Foto di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, ripartono le attività sportive: ecco come cambia l’ordinanza

Nella provincia di Monza e Brianza, come nel resto della zona "gialla" della Lombardia, si potranno svolgere attività ludiche e sportive purché si evitino gli spogliatoi.

Coronavirus, la Lombardia chiede ancora scuole chiuse e misure restrittive al Governo

Le misure che la Lombardia vuole ancora mettere in atto mirano al contenimento dell'epidemia.

La storia della mummia del Duomo di Monza

Nel XV secolo Milano era in preda a una guerra dinastica per la successione del ducato. Monza invece, riuscì a guadagnarsi una propria autonomia, grazie anche ad un uomo che divenne leggenda, nel modo più macabro immaginabile.

Riapertura delle scuole: la Lombardia decide nel weekend

Per sapere se lunedì 2 marzo sarà possibile tornare a scuola bisognerà attende il fine settimana. Le dichiarazioni del presidente Fontana e del vice Sala.

Addis niente conferma. Villa Reale e Parco: si cerca nuovo Direttore Generale

E' ufficiale: Regione Lombardia cerca il nuovo direttore generale del Consorzio Villa Reale e Parco di Monza. Non è stato quindi confermato in automatico l'attuale direttore, Piero Addis.