13 Agosto 2020 Segnala una notizia
Incidente a Carate Brianza: non ce l'ha fatta il 23enne investito sulle strisce pedonali

Incidente a Carate Brianza: non ce l’ha fatta il 23enne investito sulle strisce pedonali

2 Dicembre 2019

Non ce l’ha fatta il ragazzo investito sabato pomeriggio, 30 novembre, a Carate, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. E’ deceduto a causa dei gravi traumi riportati, dopo essere stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale di Desio. Aveva 23 anni. 

La dinamica dell’incidente

L’incidente si è consumato intorno alle 17.20, in prossimità della Pasticceria Molè, di via Milano, a Carate. Il 23enne, di origine romena è, stato investito sulle strisce pedonali da un’auto che sopraggiungeva dal centro città ed era diretta verso Seregno. Al volante una donna di 74 anni.

Immediato l’intervento dei soccorritori con due ambulanze e un’automedica. Le condizioni del giovane, sbalzato a diversi metri di distanza, sono apparse da subito disperate: i volontari hanno tentato di rianimarlo e poi l’hanno trasportato all’ospedale di Desio. E’ deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso: niente è servito a salvargli la vita.

Foto di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Referendum sul taglio dei parlamentari: quando e come si vota

Domenica 20 e lunedì 21 settembre brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Tre vittorie in una settimana per la Vaporart Bernareggio

Turno infrasettimanale in questa diciannovesima giornata con la Vaporart Bernareggio impegnata nella trasferta al Palacremonesi di Crema.

PizzAut va “a nozze”. Catering speciale al matrimonio di due infermieri

Il food truck di PizzAut sarà dunque il grande protagonista del banchetto nuziale con la gioia, l'impegno e il talento di sempre.

Obbligo di tampone per chi arriva da Grecia, Spagna, Croazia e Malta

Obbligo del tampone entro 48 ore per chi rientra o arriva in Italia dai Paesi Europei con il maggior numero di contagi in questo momento.

Covid, nuova ondata in autunno: arriva il piano del Ministero. Ecco i 4 possibili scenari

L’Istituto Superiore di Sanità ha diffuso il documento  “Elementi di preparazione e risposta a COVID-19 nella stagione autunno-invernale”.