19 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Incidente a Carate Brianza: non ce l'ha fatta il 23enne investito sulle strisce pedonali

Incidente a Carate Brianza: non ce l’ha fatta il 23enne investito sulle strisce pedonali

2 Dicembre 2019

Non ce l’ha fatta il ragazzo investito sabato pomeriggio, 30 novembre, a Carate, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. E’ deceduto a causa dei gravi traumi riportati, dopo essere stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale di Desio. Aveva 23 anni. 

La dinamica dell’incidente

L’incidente si è consumato intorno alle 17.20, in prossimità della Pasticceria Molè, di via Milano, a Carate. Il 23enne, di origine romena è, stato investito sulle strisce pedonali da un’auto che sopraggiungeva dal centro città ed era diretta verso Seregno. Al volante una donna di 74 anni.

Immediato l’intervento dei soccorritori con due ambulanze e un’automedica. Le condizioni del giovane, sbalzato a diversi metri di distanza, sono apparse da subito disperate: i volontari hanno tentato di rianimarlo e poi l’hanno trasportato all’ospedale di Desio. E’ deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso: niente è servito a salvargli la vita.

Foto di repertorio MBNews

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Beatrice Elerdini
Giornalista per passione e professione, mi occupo ogni giorno di cronaca nera, politica, attualità, economia e musica. Amo viaggiare, per scoprire luoghi il più possibile sperduti e puri, sono attratta dalle macerie, perché è da lì che nascono le cose migliori. Adoro scorgere la verità in fondo agli occhi delle persone, trovare le loro cicatrici, gli amori, le delusioni e i riscatti. Tutto ciò che appare, ma anche ciò che non si vede è materia preziosa da raccontare. 'Scrivo da sempre e per sempre'. Sono profondamente empatica come ogni scrittore e giornalista deve essere e la mia vita non è che un vano riflesso di quella di tutti gli altri, che nelle parole, nude e crude, scorre impetuosa su un foglio vergine. Volete conoscermi meglio? Cercatemi sul web con nome e cognome!


Articoli più letti di oggi

Brianza, tasso PM10 alle stelle: ecco la classifica dei peggiori comuni

Polveri sottili alle stelle in Brianza, grazie a dati Arpa, ecco la classifica di dove si respira peggio e "meglio"

Briosco, nei boschi la macabra scoperta: una volpe legata ad un albero

Si riapre un vecchio dibattito: caccia sì, caccia no? Fanno preoccupare le foto di una brioschese.

Le travagliate vicende di Marianna De Leyva, la Monaca di Monza

La vera storia di uno tra i personaggi riusciti ad entrare maggiormente nell'immaginario collettivo monzese, grazie soprattutto alla letteratura postuma.

I gatti più belli del mondo in mostra ad Agrate Brianza

Collateralmente all'Expo Felina vi sarà la mostra "Reptilia Expo: l'affascinante mondo dei rettili"

Seregno. Abbandona i rifiuti davanti ad un’abitazione. Il proprietario vede… e li getta più in là

Beccati sul fatto grazie alle telecamere, i due hanno dovuto pagare una multa di 400 euro