Incidente a Carate Brianza: non ce l’ha fatta il 23enne investito sulle strisce pedonali

2 dicembre 2019 | 11:10
Share0
Incidente a Carate Brianza: non ce l’ha fatta il 23enne investito sulle strisce pedonali

E’ deceduto il ragazzo di 23 anni investito sabato pomeriggio, 30 novembre, a Carate. E’ morto a causa dei gravi traumi riportati, dopo essere stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale di Desio.

Non ce l’ha fatta il ragazzo investito sabato pomeriggio, 30 novembre, a Carate, mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali. E’ deceduto a causa dei gravi traumi riportati, dopo essere stato trasportato con la massima urgenza all’ospedale di Desio. Aveva 23 anni. 

La dinamica dell’incidente

L’incidente si è consumato intorno alle 17.20, in prossimità della Pasticceria Molè, di via Milano, a Carate. Il 23enne, di origine romena è, stato investito sulle strisce pedonali da un’auto che sopraggiungeva dal centro città ed era diretta verso Seregno. Al volante una donna di 74 anni.

Immediato l’intervento dei soccorritori con due ambulanze e un’automedica. Le condizioni del giovane, sbalzato a diversi metri di distanza, sono apparse da subito disperate: i volontari hanno tentato di rianimarlo e poi l’hanno trasportato all’ospedale di Desio. E’ deceduto poco dopo l’arrivo al pronto soccorso: niente è servito a salvargli la vita.

Foto di repertorio MBNews