Attualità

In manette anarchico monzese: trovato in possesso di droghe e adesivi contro la Polizia

E' finito in manette a Sesto San Giovanni, un 41enne monzese, pregiudicato ed appartenente al blocco antagonista sodalizio anarchico "Foa Boccaccio 003" e "gruppo tarantula". L'accusa è detenzione di droga ai fini di spaccio.

Arresto per droga

E’ finito in manette a Sesto San Giovanni, un 41enne monzese, pregiudicato per reati in materia di stupefacenti ed appartenente al blocco antagonista sodalizio anarchico “Foa Boccaccio 003” e “gruppo tarantula”. Ad arrestare l’uomo, il Nucleo radiomobile dei Carabinieri di Sesto San Giovanni, nella notte tra martedì e mercoledì 11 dicembre. L’accusa è di detenzione di droga ai fini di spaccio.

Fermato per un controllo in via Mazzini, a Sesto, ha dichiarato ai militari di vivere in uno dei capannoni presenti proprio in quella strada. Accompagnati all’interno della struttura adibita a sala di registrazione con annesso appartamento, i Carabinieri hanno rinvenuto 70 grammi di hashish, 162 grammi di marijuana suddivisa in 3 sacchetti, 1 grammo di eroina, 655 euro in contanti, 1 bilancino di precisione e materiale per il confezionamento.

Oltre a tutto ciò, nel corso della perquisizione, gli uomini dell’Arma hanno scoperto sette bottiglie e vasetti di vetro contenenti un infuso di marijuana e dei contagocce per poter misurare le dosi da vendere. Infine, hanno scovato 50 adesivi riportanti slogan di protesta contro le Forze dell’Ordine. Per il 41enne sono quindi scattate le manette.

 

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.