22 Settembre 2021 Segnala una notizia
Gran Prix Under 14, buone prestazioni per la Scherma Monza

Gran Prix Under 14, buone prestazioni per la Scherma Monza

16 Dicembre 2019

Si è svolta a La Spezia la prima prova nazionale Gran Prix Under 14 Gpg  Kinder+ Sport dove hanno partecipato alcuni atleti della Scherma Monza. Per la categoria fioretto maschile allievi vince due assalti nel girone Matteo De Notaris, che si ferma all’assalto dei 64.; per il fioretto, cat. maschietti tira un buon girone Roberto Cazzani, che vince l’assalto dei 64 fermandosi al successivo.

Sempre nel fioretto, cat. bambine si ferma all’assalto delle 32 Elena Vismara, prosegue fino al successivo delle migliori 16 Emma Romanazzi. Ancora nel fioretto, cat. giovanissime, tirano un discreto girone Sveva Mencarini e Camilla Campanale;  conclude al 25° posto Sveva, si ferma a metà classifica Camilla, 42°.

Infine la settimana scorsa ha gareggiato nella competizione internazionale di Heidenheim (Germania), tappa del Circuito europeo cadetti under 17  di spada, Giada Incorvaia, che ha ottenuto un risultato molto soddisfacente. L’atleta,  dopo un girone di 4 vittorie e una sola sconfitta, ha proseguito vincendo diversi assalti di diretta, fermandosi solamente in quello per le migliori 8.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi