20 Settembre 2021 Segnala una notizia
Due monzesi al vertice della ginnastica ritmica italiana

Due monzesi al vertice della ginnastica ritmica italiana

16 Dicembre 2019

Sabato 14 dicembre a Nocera Inferiore (Salerno) si sono svolti i Campionati Nazionali Individuali Gold Junior e Senior di Ginnastica Ritmica.
Due monzesi, Eleonora Tagliabue di 15 anni e Gaia Pozzi di 13 anni, hanno conquistato la medaglia d’argento nelle proprie categorie (rispettivamente Junior 3 e Junior 1).

Eleonora con 4 secondi posti alla fune, nastro, palla e clavette è giunta seconda assoluta.
Gaia con tre secondi piazzamenti e un terzo ha conquistato l’argento.
Le due ginnaste fanno parte della società San Giorgio ‘79 – Desio, allenate da Elena Aliprandi, che ha fatto crescere agonisticamente le due giovani promesse nel panorama nazionale e non solo.
Un risultato importante, che conferma che le due monzesi sono sulla strada giusta per il 2020, dove prenderanno parte ad importanti gare italiane ed internazionali.


Adesso proseguono gli allenamenti invernali in attesa degli impegni importanti, con la Serie A che inizierà a fine gennaio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi