26 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Forti Liberi: dopo le conferme del fine settimana arrivederci al 2020

Forti Liberi: dopo le conferme del fine settimana arrivederci al 2020

3 Dicembre 2019

Ancora conferme per gli atleti Forti e Liberi, anche dall’ultima campestre dell’anno con la pioggia, sempre presente in queste campestre autunnali.

Siamo a Paderno per la sesta edizione dell’Eurotrail, gara ben organizzata da parte dell’Euroatletica 2002. Dopo le gare degli assoluti del mattino iniziano a scaldarsi gli esordienti. Giusto il tempo di scaldarsi, pronti e via con la prima vittoria della giornata, con Beatrice Stecher che bissa il primo posto della scorsa settimana tra le esordienti 2013. I coetanei non si risparmiano, con Mattia Bigatti che chiude quarto la sua gara, Marco Gianaschi ottavo, Denuwan Koggala 12mo e Lorenzo Lamanna Albertini 18mo. Di un anno più grande, Giulia Proserpio è 11ma tra le esordienti 2012, Vittorio Bigatti è settimo, Marco Pioltelli 14mo e Lorenzo Vieni 15mo.

Tra gli Esordienti 2011, Clelia Manes è 10ma, mentre Nicholas Castaldo 11mo tra i compagni. Salendo ancora di un anno ben si comporta Edi Viganò, 7ma nelle esordienti 2010. Si sale di un anno ed aumenta il numero degli atleti Forti e Liberi, Emma Giglio è settima, Sofia Sapienza 10ma, Sofia Nahmias 23ma e Selvaggia Russi 27ma; buone notizie anche dai suoi compagni: Alex Borgonovo secondo, Andrea Trocino quarto, Yasin Appuwa 13mo, Giacomo Longoni 15mo e Christian Spena 28mo.

Tra le esordienti del 2008 Jolanda Turati è 21ma, mentre Andrea Cicatiello è 22mo.
Buona la partecipazione nella successiva gara della categoria ragazze, 1.000 metri su percorso nervoso concluso da Martina Falasconi sesta, Benedetta Falasconi 17ma, Sofia Bon 23ma, Sara Bon 27ma e Rocio Pareja Boto 32ma.
Tra i ragazzi Giorgio Leanza chiude la sua gara 31mo.
Chiusa la giornata di gara Nadia Paindelli, con un quarto posto tra le Cadette. E adesso per tutti arrivederci al 2020.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.

Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

Incidente shock a Monza: un ragazzo di 18 anni è precipitato da un palazzo al numero 106/A di via Borsa e ha perso la vita. Indagini in corso.

Nel cuore di Monza apre la nuova clinica per il benessere firmata Zucchi

Restituita alla cittadinanza la storica struttura in via Appiani 17. Spazio a salute, riabilitazione e benessere psicofisico, insieme a un nuovo servizio dedicato all’infanzia e alle famiglie

Omicidio in fattoria in Inghilterra: l’assassino è un giovane di Vimercate

E' un giovane di Vimercate il responsabile della morte della veterinaria, Katherine Bevan. Gian Luigi Palmas, 26 anni di Oreno, avrebbe aggredito e ucciso la donna, a seguito di un violento litigio. Il ragazzo avrebbe maltrattato alcuni animali.

Sola con un bimbo di 15 giorni, da Monza scatta la gara di solidarietà

Valentina, professionista, giornalista e mamma, è stata la protagonista di una grande storia di umanità e solidarietà che sta facendo il giro del web proprio in questi giorni.