23 Settembre 2020 Segnala una notizia
Forti Liberi: dopo le conferme del fine settimana arrivederci al 2020

Forti Liberi: dopo le conferme del fine settimana arrivederci al 2020

3 Dicembre 2019

Ancora conferme per gli atleti Forti e Liberi, anche dall’ultima campestre dell’anno con la pioggia, sempre presente in queste campestre autunnali.

Siamo a Paderno per la sesta edizione dell’Eurotrail, gara ben organizzata da parte dell’Euroatletica 2002. Dopo le gare degli assoluti del mattino iniziano a scaldarsi gli esordienti. Giusto il tempo di scaldarsi, pronti e via con la prima vittoria della giornata, con Beatrice Stecher che bissa il primo posto della scorsa settimana tra le esordienti 2013. I coetanei non si risparmiano, con Mattia Bigatti che chiude quarto la sua gara, Marco Gianaschi ottavo, Denuwan Koggala 12mo e Lorenzo Lamanna Albertini 18mo. Di un anno più grande, Giulia Proserpio è 11ma tra le esordienti 2012, Vittorio Bigatti è settimo, Marco Pioltelli 14mo e Lorenzo Vieni 15mo.

Tra gli Esordienti 2011, Clelia Manes è 10ma, mentre Nicholas Castaldo 11mo tra i compagni. Salendo ancora di un anno ben si comporta Edi Viganò, 7ma nelle esordienti 2010. Si sale di un anno ed aumenta il numero degli atleti Forti e Liberi, Emma Giglio è settima, Sofia Sapienza 10ma, Sofia Nahmias 23ma e Selvaggia Russi 27ma; buone notizie anche dai suoi compagni: Alex Borgonovo secondo, Andrea Trocino quarto, Yasin Appuwa 13mo, Giacomo Longoni 15mo e Christian Spena 28mo.

Tra le esordienti del 2008 Jolanda Turati è 21ma, mentre Andrea Cicatiello è 22mo.
Buona la partecipazione nella successiva gara della categoria ragazze, 1.000 metri su percorso nervoso concluso da Martina Falasconi sesta, Benedetta Falasconi 17ma, Sofia Bon 23ma, Sara Bon 27ma e Rocio Pareja Boto 32ma.
Tra i ragazzi Giorgio Leanza chiude la sua gara 31mo.
Chiusa la giornata di gara Nadia Paindelli, con un quarto posto tra le Cadette. E adesso per tutti arrivederci al 2020.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Covid, test rapidi per studenti e insegnanti: ecco come fare

A Monza, da ieri, il tampone si fa al Drive trough presso ospedale vecchio San Gerardo, con ingresso da Via Magenta.  

Fallimento Mercatone Uno, confronto aperto tra Max Factory e i sindacati

Il marchio cinese dell'abbigliamento e prodotti per la casa vuole rilevare il punto vendita di Cesano Maderno. Si tratta sulla tutela occupazionale degli ex dipendenti della catena di distribuzione alimentare.

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Villasanta, assembramento non autorizzato: un centinaio di persone all’Area Feste

Nei weekend viene montata abusivamente una rete di pallavolo e decine di persone si danno appuntamento tra partite e picnic.

Monza Wine Experience, edizione 2020 grande successo con il tutto esaurito

Sono stati moltissimi gli appassionati che la scorsa settimana hanno partecipato agli eventi proposti dalla manifestazione organizzata da Visionplus