20 Settembre 2021 Segnala una notizia
FiammaMonza in lutto: scomparso il figlio 18enne del presidente Milva

FiammaMonza in lutto: scomparso il figlio 18enne del presidente Milva

16 Dicembre 2019

“Una bruttissima notizia che lascia frastornati e senza parole. Alessandro, figlio del presidente della Fiammamonza Carlo Milva, è venuto a mancare. Tutta Juvenilia Fiammamonza si stringe in un abbraccio fortissimo alla famiglia. Tutte le attività sono annullate compreso il Christmas party in programma per questa sera” queste le parole di cordoglio espresse dalla società brianzola per la tragica scomparsa di Alessandro Milva, figlio 18enne del presidente Carlo.

Il giovane è mancato improvvisamente la scorsa notte gettando nello sconforto i genitori e tutta la realtà sportiva monzese .
“Increduli e addolorati, ci stringiamo intorno a voi, partecipando al cordoglio per questa perdita ingiusta e incolmabile, che sentiamo nostra. Per quanto deboli e inutili siano le parole consolatorie, speriamo che vi arrivi la nostra accorata e sincera vicinanza. Vi abbracciamo con tutto l’affetto possibile”.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi