29 Luglio 2021 Segnala una notizia
Premiazione della veduggese Federica Mauri per meriti sportivi

Premiazione della veduggese Federica Mauri per meriti sportivi

30 Dicembre 2019

Nel mese di dicembre 2019 la veduggese Federica Mauri è stata premiata in occasione del “Galà dello Sport” della Città di Seregno per i risultati sportivi ottenuti a livello regionale nel corso della stagione 2018-2019 e successivamente la società seregnese ha voluto ricordare i suoi 30 anni di attività sportiva nel pattinaggio artistico a rotelle.

Federica ha, infatti, iniziato il suo percorso sportivo a Veduggio nel 1989, anno di nascita del sodalizio cittadino, raggiungendo anche il titolo di Campionessa Italiana (Categoria Master).
Ha poi prestato servizio presso la società in qualità di allenatrice – come tecnico federale – quando la società le chiese di avviare la sua rinascita, formando il primo gruppo agonistico cittadino dopo anni in cui questo non esisteva più a Veduggio.
Parallelamente ha proseguito la sua attività come atleta, che continua ancora oggi a Seregno, con gare di livello regionale e nazionale, oltre a trofei internazionali.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi