07 Luglio 2020 Segnala una notizia
Monza Rally Show in Autodromo, vicepresidente Fabrizio Sala in pista

Monza Rally Show in Autodromo, vicepresidente Fabrizio Sala in pista

6 Dicembre 2019

Il vicepresidente di Regione Lombardia Fabrizio Sala è impegnato da oggi nelle prove del Monza Rally Show, che fino all’8 dicembre animerà l’autodromo di Monza.

In particolare, il vicepresidente ha partecipato oggi alle sessioni di prova per le vetture storiche previste sui tracciati del Monza Eni Circuit. Fabrizio Sala è navigatore co-pilota della vettura guidata da Beniamino Lo Presti e indossa la tuta che porta il logo di Regione Lombardia e di Expo Dubai 2020.

Domani si cimenterà  in una ulteriore serie di prove speciali, in vista dell’appuntamento clou previsto dopodomani, domenica 8 dicembre, intorno alle 12.30, quando si correrà il ‘Master’s show‘.

“Manifestazioni come il Rally di Monza hanno un riscontro importante sulla Brianza – ha commentato il vicepresidente Sala –  e noi vogliamo valorizzare i punti di attrattività del nostro territorio, non solo Formula 1: Parco, Autodromo e Villa Reale sono le punte di diamante di un sistema che ha pochi eguali nel mondo”.

“Questi eventi – ha proseguito – sono importanti per valorizzare le nostre eccellenze e le nostre tradizioni, tra cui spicca proprio la passione per i motori. Tradizioni che vogliamo promuovere anche all’estero, per questo stiamo lavorando per organizzare un rally a Dubai, in occasione dell’Expo 2020″.

Lo spettacolo su strada delle vetture da rally, evento unico nel suo genere,  è arricchito di eventi e iniziative nel paddock che portano in Autodromo più di 58.000 spettatori, un pubblico appassionato che continua a crescere grazie alla partecipazione nelle gare non solo di piloti da rally ma anche di biker e driver di altre categorie.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggiornamento Coronavirus: i dati diffusi da Regione Lombardia al 6 luglio

Sono 111, di cui 76 a seguito di test sierologici e 23 'debolmente positivi', i nuovi contagi Covid in Lombardia.

Covid, un nuovo decesso a Seregno. La 38esima vittima da inizio emergenza

Il Coronavirus miete una nuova vittima a Seregno, la 38esima da inizio emergenza. A commentare la triste notizia è il sindaco Alberto Rossi. 

Brugherio, cresce il numero delle sorveglianze attive. Troiano “Non abbassate la guardia”

Nella giornata di ieri la provincia di Monza e Brianza ha registrato 5 nuovi casi positivi al Coronavirus. Ecco gli ultimi aggiornamenti forniti dal sindaci brianzoli.

Arcore, da Elisabetta Baggio a “Leli Neeraja” per amore della danza indiana

L'arcorese, insegnante di danza orientale e di yoga, trascorre ogni anno tre mesi in Rajastan per studiare una danza classica originaria dell'Orissa.

Asfalti Brianza, la perizia del Comune: “L’attività è insalubre (di prima classe)”

Megafono dei residenti è anche il Comitato Sant'Albino, che ha analizzato la perizia nel dettaglio. "L'azienda non può più stare vicino ai centri abitati", ci spiegano.