18 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Dragonfly Gym Team: due ori e due bronzi alla Christmas cup

Dragonfly Gym Team: due ori e due bronzi alla Christmas cup

16 Dicembre 2019

Eccellenti risultati per le ginnaste del Dragonfly Gym Team (sezione del Mirtillo Club di Monza, via Canova 19) che ieri domenica 15 dicembre presso il Palazzetto dello Sport di Cuggiono (MI) hanno partecipato alla competizione “Christmas cup” organizzata dal CSI coinvolgendo le provincie di Milano e Monza.

Al mattino nella numerosa categoria delle allieve/ragazze livello large (nate tra il 2005 e il 2008) primo posto assoluto per la squadra A composta da: Maria Letizia Pilotti, Giulia Santamaria, Chiara Faverio e Irene Gatti (le ultime due ginnaste più piccole e fuori quota in quanto nate nel 2009). Molto bene anche la squadra B composta da Maria Izaguirre, Amelia Colombo, Sofia Menniello, Lucia Pilotti e Silvia Zenobio, che si piazza in terza posizione.

Nella categoria allieve/ragazze livello medium ottima prestazione per la squadra A e la squadra B che si posizionano rispettivamente al quarto e quinto posto. Anche nel pomeriggio la gara ha portato meravigliosi risultati per le portacolori Monzesi: terza e quarta posizione per squadra B e A delle giovanissime ginnaste della categoria lupette/tigrotte livello medium (allieve nate tra il 2009 e il 2013).

Infine una fantastica medaglia d’oro per la formazione della categoria lupette/tigrotte livello large composta da Ilaria Gregoroni, Viola Menniello, Ludovica Prati e Alessia Ferrera. Gli ottimi risultati fanno ben sperare in vista della nuova stagione.

Estremamente soddisfatta l’allenatrice Alice Romanella: “Ora si ritorna subito in palestra per lavorare in vista del prossimo anno: appuntamento all’11/12 gennaio presso il centro sportivo “Cambini” di Milano per la prima prova provinciale del campionato CSI”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Brianza, tasso PM10 alle stelle: ecco la classifica dei peggiori comuni

Polveri sottili alle stelle in Brianza, grazie a dati Arpa, ecco la classifica di dove si respira peggio e "meglio"

Briosco, nei boschi la macabra scoperta: una volpe legata ad un albero

Si riapre un vecchio dibattito: caccia sì, caccia no? Fanno preoccupare le foto di una brioschese.

Le travagliate vicende di Marianna De Leyva, la Monaca di Monza

La vera storia di uno tra i personaggi riusciti ad entrare maggiormente nell'immaginario collettivo monzese, grazie soprattutto alla letteratura postuma.

Seregno. Abbandona i rifiuti davanti ad un’abitazione. Il proprietario vede… e li getta più in là

Beccati sul fatto grazie alle telecamere, i due hanno dovuto pagare una multa di 400 euro

Estrazione concorso Esselunga: otto Mini One vinte anche in Brianza

Ben quattro auto sono vinte a Varedo, le altre a Arcore, Macherio, Seregno e Vimercate.