07 Agosto 2020 Segnala una notizia
Dragonfly Gym Team: due ori e due bronzi alla Christmas cup

Dragonfly Gym Team: due ori e due bronzi alla Christmas cup

16 Dicembre 2019

Eccellenti risultati per le ginnaste del Dragonfly Gym Team (sezione del Mirtillo Club di Monza, via Canova 19) che ieri domenica 15 dicembre presso il Palazzetto dello Sport di Cuggiono (MI) hanno partecipato alla competizione “Christmas cup” organizzata dal CSI coinvolgendo le provincie di Milano e Monza.

Al mattino nella numerosa categoria delle allieve/ragazze livello large (nate tra il 2005 e il 2008) primo posto assoluto per la squadra A composta da: Maria Letizia Pilotti, Giulia Santamaria, Chiara Faverio e Irene Gatti (le ultime due ginnaste più piccole e fuori quota in quanto nate nel 2009). Molto bene anche la squadra B composta da Maria Izaguirre, Amelia Colombo, Sofia Menniello, Lucia Pilotti e Silvia Zenobio, che si piazza in terza posizione.

Nella categoria allieve/ragazze livello medium ottima prestazione per la squadra A e la squadra B che si posizionano rispettivamente al quarto e quinto posto. Anche nel pomeriggio la gara ha portato meravigliosi risultati per le portacolori Monzesi: terza e quarta posizione per squadra B e A delle giovanissime ginnaste della categoria lupette/tigrotte livello medium (allieve nate tra il 2009 e il 2013).

Infine una fantastica medaglia d’oro per la formazione della categoria lupette/tigrotte livello large composta da Ilaria Gregoroni, Viola Menniello, Ludovica Prati e Alessia Ferrera. Gli ottimi risultati fanno ben sperare in vista della nuova stagione.

Estremamente soddisfatta l’allenatrice Alice Romanella: “Ora si ritorna subito in palestra per lavorare in vista del prossimo anno: appuntamento all’11/12 gennaio presso il centro sportivo “Cambini” di Milano per la prima prova provinciale del campionato CSI”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza, la storia di Francesco Cingi, barista dell’Auchan in cammino sulla via Francigena

Ceetrus, la società che gestisce la galleria commerciale, ha ricomprato gli scarponi rubati al monzese. Il Direttore Corrado Stivanin: "Vogliamo sostenerlo in questo suo percorso diventando una sorta di assicurazione contro eventuali disagi o momenti di difficoltà che potrà trovare lungo il cammino".

Lombardia, nessun decesso. In Brianza 7 nuovi contagi

Nessun decesso, due persone uscite dalla terapia intensiva, nessun contagio a Cremona e 152 guariti e dimessi in più. Questi i principali dati di venerdì 7 agosto.

Monopattini a Monza, sventato il primo tentativo di furto. La ditta sporge denuncia

Tentativo di furto sventato dall'Arma dei Carabinieri di Monza a danno della nuova flotta di monopattini della Dott, primo operatore a offrire l’innovativo servizio di sharing nella città di Teodolinda.

Brugherio, una roulotte e un camion avvolti dalle fiamme. Vigili del fuoco in azione

Ieri alle ore 20.45, le squadre del Comando dei Vigili del fuoco di Monza e Brianza sono intervenute nel Comune di Brugherio, in via Quarto, per l'incendio di un camper ed un camion.

Anziana morta, svolta nelle indagini. Il marito confessa: “L’ho strangolata”

Le motivazione del gesto sono ancora da approfondire ma non si esclude l’impeto di ira in un contesto familiare drammatico delineato da tanta sofferenza.