28 Luglio 2021 Segnala una notizia
Desio: allenamento a porte aperte per le Farfalle delle ritmica

Desio: allenamento a porte aperte per le Farfalle delle ritmica

20 Dicembre 2019

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di ginnastica ritmica e non solo. Lunedì 23 dicembre al PalaBanco di Desio allenamento a porte aperte per le Farfalle della Nazionale di Ritmica.

A partire dalle ore 20.30 le ragazze allenate dalla Direttrice Tecnica Emanuela Maccarani presenteranno i due nuovi esercizi che porteranno ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Saranno quindi mostrati per la prima volta le performance alle 5 palle e il misto con 3 cerchi e 4 clavette in vista dei prossimi impegni agonistici internazionali. L’ingresso è gratuito.

Foto apertura archivio MBNews by Massimo Chisari 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi