26 Gennaio 2020 Segnala una notizia
Concorezzo, pubblicato il bando per la gestione del Centro Tennis

Concorezzo, pubblicato il bando per la gestione del Centro Tennis

3 Dicembre 2019

E’ stato pubblicato nei giorni scorsi il bando per la concessione della gestione del centro Tennis di via Libertà 1. Si tratta di una concessione che avrà una durata di 14 anni e 10 mesi e che prenderà il via il 1 marzo 2020 fino al 31 dicembre 2034.

L’importo stimato è di 5.429.532 euro e sono previste migliorie di carattere tecnico e strutturale del centro sportivo.

“L’obiettivo che ci prefiggiamo di raggiungere anche grazie a questo bando – ha spiegato Gabriele Cavenaghi, consigliere con delega allo Sport- è la riqualificazione dell’area con un uso ottimale delle strutture e degli impianti. Vogliamo agevolare un rilancio delle attività sportive interne al centro, non solo il tennis. Nei primi 18 mesi alla società che si aggiudicherà l’appalto verrà infatti richiesto di procedere con  la costruzione di due impianti di paddle che andranno ad aggiungersi ai tre campi da tennis e al campo da beach volley già esistenti e che verranno mantenuti in essere.

Sempre nel primo anno e mezzo è prevista la ristrutturazione completa dell’area bar e ristoro con i relativi arredi, la ristrutturazione degli spogliatoi e la sostituzione dei teli della tensostruttura e della pressostruttura che coprono due dei tre campi in terra battuta.

A fronte della concessione, al Comune di Concorezzo verrà riconosciuto un canone che a regime, a partire dal 2023 sarà di almeno 36mila euro l’anno”.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Enpa scrive ad Amazon: rimuovete dal catalogo gli stivaletti antigraffio per gatti

"Il tuo gatto si fa le unghie sui mobili o sui tappeti? Nessun problema: basta chiudere le sue zampe ben strette in appositi cilindri di silicone e così i tuoi arredi saranno al sicuro". ENPA non ci sta, scatta la segnalazione ad Amazon.

Tragedia a Monza: 18enne precipita da una palazzina e perde la vita

Incidente shock a Monza: un ragazzo di 18 anni è precipitato da un palazzo al numero 106/A di via Borsa e ha perso la vita. Indagini in corso.

Nel cuore di Monza apre la nuova clinica per il benessere firmata Zucchi

Restituita alla cittadinanza la storica struttura in via Appiani 17. Spazio a salute, riabilitazione e benessere psicofisico, insieme a un nuovo servizio dedicato all’infanzia e alle famiglie

Omicidio in fattoria in Inghilterra: l’assassino è un giovane di Vimercate

E' un giovane di Vimercate il responsabile della morte della veterinaria, Katherine Bevan. Gian Luigi Palmas, 26 anni di Oreno, avrebbe aggredito e ucciso la donna, a seguito di un violento litigio. Il ragazzo avrebbe maltrattato alcuni animali.

Sola con un bimbo di 15 giorni, da Monza scatta la gara di solidarietà

Valentina, professionista, giornalista e mamma, è stata la protagonista di una grande storia di umanità e solidarietà che sta facendo il giro del web proprio in questi giorni.