23 Settembre 2021 Segnala una notizia
Che successo il primo "Exclusive Christmas Party" alla concessionaria Jaguar

Che successo il primo “Exclusive Christmas Party” alla concessionaria Jaguar

6 Dicembre 2019

Tanti ospiti per il primo “Exclusive Christmas Party” che si è svolto ieri sera presso la concessionaria Jaguar di Monza in via Azzone Visconti.

Un’occasione per ritrovarsi, per scambiarsi gli auguri di Natale, ma anche per ammirare i gioielli della concessionaria gestita da Nando Cazzaniga.
Tra gli ospiti anche il giornalista e creativo Simone Guidarelli al quale è stata consegnata la sua Range Rover, completamente personalizzata.

La serata è stata arricchita anche da altri marchi: Qg bags, Super Glamour e Reve Abiti. Solo per fare qualche nome.

In primo piano la solidarietà, perchè anche ieri sera è stata l’occasione per fare beneficenza verso l’associazione “Friends, insieme per un sorriso”. Presente alla serata l’ambasciatrice  dell’associazione, Roberta Ruiu.
Tra gli ospiti (ritratti in foto), Alessandra e Luca Pancirolli, Guido Locati, il presidente del Monza Marathon Team, Andrea Galbiati.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi